Esito in 1 ora, Affidabile e Senza Sorprese!
Operiamo on-line in tutta Italia
CESSIONE DEL QUINTO - PRIVATI
I Dipendenti di Aziende Private hanno la possibilità di accedere a due tipologie di prestito: la Cessione del Quinto dello Stipendio e il Finanziamento Fiduciario. La Cessione del Quinto dello Stipendio consente ai dipendenti di ottenere un finanziamento in base a un quinto del loro stipendio netto mensile. Questo importo verrà poi rimborsato tramite trattenute mensili direttamente dalla busta paga. Questa opzione è disponibile per i dipendenti di aziende private Spa, Srl e Cooperative che possiedono un contratto stabile.
Il Finanziamento Fiduciario, invece, offre ai dipendenti di aziende private la possibilità di ottenere un prestito con tassi a rata fissi. In questo caso, il rimborso avviene attraverso pagamenti mensili con un importo fisso stabilito all’inizio del contratto. Anche per questa opzione, è necessario avere un contratto stabile presso un’azienda privata Spa, Srl o Cooperative.
Entrambe le opzioni includono nell’importo delle rate le assicurazioni sulla vita e sulla perdita di impiego. Queste assicurazioni forniscono una protezione aggiuntiva sia al dipendente che all’istituto finanziario, nel caso si verifichino eventi come malattia, incidenti o perdita del lavoro. La presenza di queste coperture assicurative garantisce che il prestito venga rimborsato anche in situazioni difficili, offrendo una maggiore sicurezza finanziaria.
In sintesi, i Dipendenti di Aziende Private possono accedere a prestiti tramite Cessione del Quinto dello Stipendio o Finanziamento Fiduciario, a seconda delle proprie esigenze. Queste opzioni offrono la possibilità di ottenere finanziamenti con rimborsi agevolati e tassi a rata fissi. In entrambi i casi, le assicurazioni sulla vita e sulla perdita di impiego sono incluse per garantire una maggiore protezione e sicurezza finanziaria per i dipendenti e gli istituti finanziari coinvolti.
Calcola la Tua Rata
La rata è indicativa alla data odierna. L’importo pubblicato è da intendersi a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato alla data dell’effettiva richiesta.